sabato, Dicembre 14, 2024
HomeCronacaNapoli: scontri tra ultras partenopei e tedeschi a Fuorigrotta

Napoli: scontri tra ultras partenopei e tedeschi a Fuorigrotta

Ci sarebbero stati scontri tra tifosi del Napoli e dell’Union Berlino nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, nei dintorni dello stadio Maradona.

Le opposte fazioni sarebbero state divise dall’intervento massiccio delle Forze dell’Ordine. Così come riporta Ansa.

Gli incidenti sono avvenuti nonostante buona parte dei 250 ultras tedeschi protagonisti degli scontri con le forze di polizia della scorsa notte a Napoli hanno lasciato la città. I tifosi tedeschi erano, tra l’altro, tutti senza biglietto e quindi non avrebbero potuto assistere alla partita di Champions League tra il Napoli e l’Union Berlino che si terrà a partire dalle 18.45 allo stadio Maradona. La Digos sta intercettando con servizi di monitoraggio in aeroporto, nella stazione di Napoli Centrale e sull’autostrada A1, la restante parte di supporter tedeschi. Dopo i controlli i tifosi della squadra ospite vengono canalizzati negli spazi della Stazione marittima da dove poi verranno trasferiti allo stadio a bordo di pullman.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO