venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaMinorenne vagava sull'Asse Mediano: salvato dalla Polizia Locale

Minorenne vagava sull’Asse Mediano: salvato dalla Polizia Locale

Vagava confuso sull’Asse Mediano, direzione Melito di Napoli, il ragazzo soccorso dagli agenti della polizia locale di Napoli, intervenuti dopo una segnalazione alla Centrale operativa promossa da alcuni automobilisti.

Il giovane, pur non parlando bene in italiano, ha fatto intendere che era arrivato da pochi giorni in Italia per ricongiungersi con la madre, che era di origine Georgiana e che si era perso seguendo il navigatore nell’intento di raggiungere la mamma a Napoli, a piazza Garibaldi. Gli agenti hanno avvisato il magistrato di turno del Tribunale dei Minori di Napoli e accompagnato il ragazzo sprovvisto di documenti alla Unità operativa Tutela emergenze sociali e minori per l’identificazione.

Qui è emerso che aveva 16 anni ed era nato a Kaspi, in Georgia. Nel contempo è stata raggiunta telefonicamente la mamma che di lì a poco si è presentata alla polizia locale munita di regolare passaporto e, su disposizione del magistrato, il minore le è stato affidato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments