martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaScomparsa Giulia Cecchettin: trovato corpo nel Lago di Barcis

Scomparsa Giulia Cecchettin: trovato corpo nel Lago di Barcis

È il corpo di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa da una settimana, quello trovato stamane dai vigili del fuoco nei pressi di Barcis (Pordenone).

Il cadavere della giovane scomparsa una settimana fa è stato ritrovato ancora con gli ultimi vestiti di quel maledetto giorno.

È stata smentita la notizia che a poca distanza da dove è stato trovato il corpo di Giulia Cecchettin, in un parcheggio utilizzato dai villeggianti per posteggiare roulotte e camper, sarebbe stata ritrovata una Fiat Grande Punto. La notizia del ritrovamento dell’auto di Filippo nei pressi del lago di Barcis al momento è destituita di fondamento. Lo ha riferito all’ANSA il portavoce del Comando provinciale dei Carabinieri di Pordenone. Proseguono quindi le ricerche intorno al lago e nelle zone circostanti alla ricerca della vettura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO