lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaFuorigrotta: anziano ucciso a coltellate in casa sua

Fuorigrotta: anziano ucciso a coltellate in casa sua

Non ci sono più dubbi, Mario Palma, 81 anni, è stato ucciso. L’anziano è stato trovato morto nella sua abitazione in via Mario Gigante a Fuorigrotta, Napoli.

L’81enne è stato trovato a terra in una pozza di sangue, con diverse coltellate al volto. A dare l’allarme è stata una vicina di casa. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione intorno alle 16 di domenica. La certezza che si trattasse di un omicidio è avvenuta quando il medico legale ha autorizzato lo spostamento del corpo. È stato allora che si è scoperto che era stato accoltellato più volte al volto e al collo. Un’aggressione violenta, dunque, alla quale nelle prossime ore si cercherà di dare una risposta.

Mario Palma era incensurato. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per estrapolare qualche dettagli importante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments