lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaIncidente all'alba a Pozzuoli: morto 42enne mentre andava a lavoro

Incidente all’alba a Pozzuoli: morto 42enne mentre andava a lavoro

Incidente  mortale questa mattina all’alba in via San Gennaro, la strada che collega Pozzuoli al quartiere napoletano di Bagnoli, la vittima è Giovanni Vernato, 42 anni.

Vernato si stava recando a lavoro in una pescheria nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato frontale, con l’auto che avrebbe invaso la corsia opposta che il 42enne percorreva con il suo scooter. Inutili i soccorsi del 118, i medici hanno potuto solo constatare il decesso.

La salma di Giovanni Vernato è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, verosimilmente nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia. Il conducente dell’automobile, che si è fermato dopo l’impatto, è stato identificato dalle forze dell’ordine. È stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments