venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàGratteri, in Italia ci sono tante Caivano 'Ora facciamo questo spot, ma...

Gratteri, in Italia ci sono tante Caivano ‘Ora facciamo questo spot, ma serve politica con visione’

Secondo me si sta vivendo Caivano come unicum, ma ci sono tante Caivano in Italia e tutti lo sanno. Io penso: per adesso facciamo questo spot, completiamo Caivano, ma il mio sogno sarebbe una politica che ha una visione, ha progetti da qui a dieci anni“.

Così il procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, rispondendo a una domanda su Caivano nel corso di Casa Corriere.

Noi tutti abbiamo visto in tv la struttura sportiva abbandonata che è costata migliaia di euro, ma vogliamo capire a chi è stata consegnata? perché è stata ridotta così? qualcuno prima o poi dovrà pagare sul piano politico, morale ed etico“. Ha aggiunto il procuratore capo della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, rispondendo a una domanda su Caivano nel corso dell’evento Casa Corriere, ed ha aggiunto: “Quando ho visto ogni tre giorni ministri andare lì, ho pensato che esagerazione, ma poi andando per partecipare a una riunione, con anche il ministro Piantedosi e il sindaco Manfredi, ho visto che nella sostanza avevano affrontato anche piccole cose e in un territorio dove c’è il deserto anche passare da 3 assistenti sociali a 10 è sostanza“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO