venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaClaudia Giannetto è scomparsa a Napoli, aveva mentito sulla laurea

Claudia Giannetto è scomparsa a Napoli, aveva mentito sulla laurea

Sono ore di ansia per la famiglia di Claudia Giannetto, 25enne di Giugliano, scomparsa questa mattina a Napoli, nel giorno della sua finta seduta di laura.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, la ragazza si sarebbe recata a Napoli con la famiglia per presenziare alla sua seduta di laura. Poi con una scusa, si sarebbe allontanata e avrebbe fatto perdere le sue tracce. La studentessa dell’Università Orientale sarebbe stata vista per l’ultima volta in via Mezzocannone nel primo pomeriggio.

La foto segnaletica diffusa dalla famiglia la ritrae proprio questa mattina. A quanto pare sarebbe emerso che la sua seduta di laurea era una messa in scena e a Claudia non avrebbe trovato il coraggio di dire alla sua famiglia la verità sui suoi studi. Nel momento della scomparsa indossava i vestiti della foto: tailleur blu, degli stivaletti neri e un cappottino nero.

Se qualcuno la vedesse nel centro storico di Napoli o comunque in città, contattasse immediatamente le Forze dell’Ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments