venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaDue nuovi indagati nell'omicidio di Giovanbattista Cutolo

Due nuovi indagati nell’omicidio di Giovanbattista Cutolo

Ci sono due nuovi indagati nell’omicidio di Giovanbattista Cutolo, si tratta di due rapinatori di 20 e 28 anni, specializzati nei furti di Rolex.

I due sono accusati di concorso anomalo in omicidio, atto commesso dal minorenne che ha sparato al musicista 24enne in piazza Municipio a Napoli. Per il 17enne, attualmente detenuto, l’ipotesi di reato è omicidio volontario aggravato. La prima udienza è fissata per il prossimo 15 febbraio 2024 davanti al gip del Tribunale dei minori.

I due nuovi iscritti nel registro degli indagati avrebbero avuto il ruolo di iniziare la rissa che portò all’omicidio di Giovambattista Cutolo. Dalle immagini delle telecamere poste in piazza Municipio è stato possibile ricostruire attimo per attimo quella terribile sequenza. Il musicista non prende parte alla zuffa, ma interverrebbe in un secondo momento per salvare un suo amico che stava avendo decisamente la peggio. In quell’istante entrerebbe in scena anche l’assassino, anche lui non avrebbe partecipato alla rissa, che pistola in mano scaricherebbe tre colpi al torace e alla schiena di Gio Gio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments