venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaGravissimo incidente stradale: morta una donna, bambina al Santobono

Gravissimo incidente stradale: morta una donna, bambina al Santobono

Gravissimo incidente stradale e bilancio tragico: una donna di 63 anni è deceduta e una bambina di 10 anni è ricoverata presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì a Sant’Agata dei Goti in provincia di Benevento. Il sinistro ha coinvolto una Lancia Y con a bordo la donna deceduta e una Opel Mokka con a bordo padre e figlia. Entrambi sono rimasti feriti, ma per la bambina si è reso necessario il ricovero presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

La 63enne è stata estratta ancora in viva dall’auto ma è purtroppo deceduta nell’ospedale “San Pio” di Benevento dove era arrivata in codice rosso con un’ambulanza. Meno gravi le condizioni di salute dell’uomo che se la dovrebbe cavare: i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Invece sono gravi le condizioni della bambina ricoverata nel nosocomio pediatrico napoletano.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments