domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaLaura "la divina" è tornata a casa di Rita De Crescenzo

Laura “la divina” è tornata a casa di Rita De Crescenzo

Poco dopo le 20 di questa sera, Laura la divina si è presentata nell’abitazione di Rita De Crescenzo, altra nota tiktoker napoletana.

In una diretta confusionaria fatta su Tik Tok da Rita De Crescenzo, è stato annunciato il ritorno della “divina” nell’abitazione nella zona dell’Arenaccia a Napoli. Sono stati chiamati anche i Carabinieri e si è sentita la voce di Laura che raccontava cosa era accaduto. Oggi la De Crescenzo aveva annunciato, in un’altra diretta, di essersi recata dai Carabinieri per sporgere denuncia.

Però molti utenti non credono a tutto l’accaduto e alla scomparsa e pensano sia stata tutta una messa in scena per creare hype sui social. Non si avevano notizia della trans da ieri pomeriggio intorno alle 17, dove era stata vista per l’ultima volta nella zona di corso Garibaldi. Dopo l’interesse di ieri della trasmissione “Chi l’ha visto?”, oggi la notizia è apparsa su tutti i quotidiani online nazionali e “Laura la divina” è stata le parole più cercate su Google.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments