lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaNapoli: latitante della Vanella Grassi stanato a una festa a Scampia

Napoli: latitante della Vanella Grassi stanato a una festa a Scampia

Stava partecipando a una festa quando i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli si sono ‘imbucati’ al ricevimento e lo hanno arrestato. Gaetano Angrisano, inserito nell’elenco dei 100 latitanti piu’ pericolosi d’Italia, e’ stato scovato nel lotto G di Scampia, la roccaforte del clan Vanella Grassi di cui Angrisano e’ storico esponente.

Il 31enne era latitante da un anno e mezzo, inseguito da un mandato di cattura a seguito di una condanna a dieci anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Come molti altri latitanti, non si e’ mai allontanato dal suo ‘regno’. I carabinieri sono riusciti a stanarlo svolgendo indagini tecniche e tradizionali. Cosi’ quando hanno avuto la certezza della sua presenza, i carabinieri sono entrati in azione: questa notte piu’ di 250 militari hanno cinturato il lotto G, bloccando ogni via di fuga.

Hanno perquisito tutte le abitazioni a “blocchi di edifici” e lo hanno stanato. Invitato ad una festa, Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta. Il 31enne e’ ora nel carcere di Secondigliano.

E’ il 15esimo latitante catturato quest’anno dai carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments