lunedì, Maggio 27, 2024
HomeSportOsimhen rinnova con il Napoli fino al 2026, cifre e dettagli

Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2026, cifre e dettagli

Dopo sei mesi di trattativa lunga ed estenuante, Victor Osimhen e il Napoli si sono detti “si”, almeno sulla carta, fino al 2026.

Un corteggiamento che ha attraversato ben tre stagioni: estate, autunno e inverno, che ha dovuto fare i conti con il disastroso avvio del Napoli sul campo sotto la gestione Garcia, per passare poi con il malinteso nato con la pubblicazione di un paio di video sul profilo Tik Tok della società.

Osimhen riceverà un ingaggio da 10 milioni a stagione e De Laurentiis potrà usufruire anche del decreto crescita, scaricando circa il 75% di tassazione. Nel contratto è stata inserita una clausola rescissoria che oscilla tra i 120 e i 130 milioni di euro.

La storia recente del club partenopeo ci ha insegnato che la parola clausola richiama poi quella di cessione, Lavezzi, Cavani e Higuain, giusto per citare i casi più eclatanti. Vedremo la prossima estate cosa succederà. Intanto, così come aveva anticipato al TG1 ieri sera, il presidente De Laurentiis ha fatto trovare sotto “l’albero azzurro” il rinnovo del pallone d’ora africano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments