mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeEventiCapodanno tra le piazze in Campania: Iodice e The Kolors a Napoli,...

Capodanno tra le piazze in Campania: Iodice e The Kolors a Napoli, Pooh a Salerno, Venditti ad Avellino

I festeggiamenti per Capodanno 2024 a Napoli partono tra poche ore. Sono infatti previsti quattro giorni di eventi per residenti e turisti presenti in città, come previsto dal progetto ”Napoli Città della Musica”: il 31 dicembre alle 21, in Piazza del Plebiscito, ci sarà il comico Peppe Iodice con il cast del programma tv ”Peppy Night”.

Con Iodice saliranno sul palco il comico e imitatore Francesco Cicchella, poi The Kolors, Jimmy Sax e altri artisti. La serata prenderà inizio alle ore 21 con l’esibizione dei vincitori del Contest per Giovani Talenti della Comicità. Ad Avellino si festeggerà il Capodanno 2024 con il concerto di Antonello Venditti.

L’artista romano si esibirà dalle ore 22,15 in Piazza della Libertà sino a oltre la mezzanotte, poi sarà il turno del rapper napoletano Luchè. A Salerno c’è invece attesa e anche il tutto esaurito per le Luci d’Artista (luminarie presenti fino al 21 gennaio). Per celebrare il Capodanno è previsto il concerto dei Pooh, dalle ore 22.

A Caserta non sono previsti eventi in piazza o concerti per Capodanno, mentre a Benevento, al Teatro Comunale Vittorio Emanuele, si terrà la 31esima edizione del ”Gran Concerto Di Capodanno”, con due spettacoli (ore 18 e ore 20,15) previsti l’1 gennaio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments