mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronacaNapoli: 16enne sparato in piazza Carlo III in compagnia della fidanzata di...

Napoli: 16enne sparato in piazza Carlo III in compagnia della fidanzata di 13 anni

Ieri sera un 16enne è stato sparato in piazza Carlo III a Napoli mentre si trovava insieme alla fidanzatina di 13 anni. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, dove è stato ricoverato in codice rosso, con ferite al braccio.

Il 16enne e la ragazzina sarebbero stati aggrediti mentre si trovavano nei giardinetti, ma non si sarebbe trattato di una rapina: prima dell’esplosione del proiettile non ci sarebbe stata nessuna richiesta e nemmeno delle minacce. Ma un vero e proprio agguato, dato che il killer avrebbe mirato al busto del 16enne, colpendo per fortuna un braccio.

Nel Pronto Soccorso, intorno alle 20, sono intervenuti i poliziotti del Commissariato Montecalvario. Il 16enne non sarebbe in pericolo di vita. La vittima non avrebbe fornito elementi utili. La Polizia cerca attraverso le telecamere della zona di identificare le due persone a bordo di uno scooter che hanno aperto il fuoco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments