mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata: arrestato l'ultimo componente della banda di rapinatori che uccise Antonio...

Torre Annunziata: arrestato l’ultimo componente della banda di rapinatori che uccise Antonio Morione

Francesco Acunzo, l’ultimo degli indagati ancora in libertà per l’omicidio di Antonio Morione, è stato arrestato e condotto in carcere quest’oggi.

Il provvedimento è stato notificato ad Acunzo dai Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Precedentemente erano stati arrestati dai militari Giuseppe Vangone, ritenuto come colui che materialmente sparò ad Antonio Morione, Angelo Palumbo e Luigi Di Napoli.

Antonio Morione fu ucciso il 23 dicembre 2021 nella sua pescheria di Boscoreale, in provincia di Napoli. Il pescivendolo, è stato ricostruito durante le indagini dei Carabinieri, si era ribellato durante un tentativo di rapina. I criminali, che poco prima avevano rapinato anche un’altra pescheria, del fratello di Morione, nella fuga avevano esploso diversi proiettili, uno dei quali aveva centrato il 41enne.

Morione reagì perché durante il colpo uno dei banditi puntò la pistola contro sua figlia. Così per attirare l’attenzione su di se, brandì un coltellaccio con il quale riuscì anche a squarciare un pneumatico dell’auto usata dai rapinatori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments