mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronacaLa Polizia Locale e gli assistenti sociali ritrovano il figlio della tiktoker...

La Polizia Locale e gli assistenti sociali ritrovano il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo e lo rimandano in casa famiglia

Il figlio minorenne della famosa Tiktoker Rita De Crescenzo è stato intercettato dalla Polizia Locale in via Caracciolo a Napoli. Era alla guida di uno scooter (del padre) senza avere la patente. Il ragazzo e il padre sono stati sanzionati.

Poi è emerso che sul ragazzo c’era una nota di rintraccio perché scappato da una casa famiglia nell’Aprile 2023. Così è stato portato in comando dalla Polizia Locale. All’esterno, appena la notizia si è diffusa, si sono radunate alcune persone della cerchia della De Crescenzo. Vista la situazione è stato necessario l’intervento di due squadre del reparto celere della Polizia di Stato per garantire la sicurezza.

Il minore è stato affidato nuovamente agli assistenti sociali del Comune di Napoli e scortato da un numero consistente di Agenti in una nuova casa famiglia in una località protetta.

Intanto su TikTok sono stati pubblicati diversi video da Rita De Crescenzo e dalla sua cerchia dove si lanciano accuse allo Stato, alle Forze dell’Ordine e in maniera nemmeno tanto velata al Deputato Francesco Emilio Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments