venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaGricignano: cane legato ad un palo e lasciato in strada a morire...

Gricignano: cane legato ad un palo e lasciato in strada a morire di stenti

A Gricignano d’Aversa, nel casertano, un cane è stato trovato legato con una corda al palo di un cartello stradale sul marciapiede secondo quanto denunciato da diversi cittadini che hanno documentato l’accaduto. È stato privato di cibo e acqua, fino a perdere la vita per strangolamento.

A trovare il povero cane è stato un passante, che lo ha liberato ma era ormai troppo tardi.

Il responsabile di questo barbaro ed inumano gesto dovrà essere individuato e perseguito. Negli ultimi tempi abbiamo assistito già a troppe barbarie commesse sugli animali. È ora di dire basta, per davvero. È assolutamente necessario apportare delle sostanziali modifiche alle leggi affinché questi vigliacchi assassini la paghino cara”- queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi episodi di brutali maltrattamenti contro gli animali. L’ultimo in ordine cronologico è accaduto a Palermo dove un cane fu incendiato in strada perché secondo il padrone era impossessato dal demonio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments