Andrea Mellone aveva 17 anni, la scorsa notte è deceduto dopo un grave incidente stradale che l’ha visto coinvolto in via dei Ciliegi nel quartiere Chiaiano a Napoli.
Andrea era in sella ad uno scooter Piaggio 125, quando, intorno alle 22.50, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale.
Nonostante i celeri soccorsi e il trasporto in ambulanza al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, Andrea Mellone, giunto in codice rosso, è deceduto nel corso della notte a causa delle gravi ferite riportate.
Sotto shock la famiglia e gli amici del ragazzo. Lutto nella città di Marano, dove il 17enne viveva con la famiglia, conosciuta e stimata dall’intera cittadinanza, che si è stretta a loro in questo momento di enorme dolore. Sarà l’indagine della Polizia Locale a stabilire la dinamica dell’incidente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!