domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli: schianto in scooter, morto ragazzo di 17 anni

Napoli: schianto in scooter, morto ragazzo di 17 anni

Andrea Mellone aveva 17 anni, la scorsa notte è deceduto dopo un grave incidente stradale che l’ha visto coinvolto in via dei Ciliegi nel quartiere Chiaiano a Napoli.

Andrea era in sella ad uno scooter Piaggio 125, quando, intorno alle 22.50, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale.

Nonostante i celeri soccorsi e il trasporto in ambulanza al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, Andrea Mellone, giunto in codice rosso, è deceduto nel corso della notte a causa delle gravi ferite riportate.

Sotto shock la famiglia e gli amici del ragazzo. Lutto nella città di Marano, dove il 17enne viveva con la famiglia, conosciuta e stimata dall’intera cittadinanza, che si è stretta a loro in questo momento di enorme dolore. Sarà l’indagine della Polizia Locale a stabilire la dinamica dell’incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO