giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaTragedia nel napoletano: giovane muore in un incidente stradale, due feriti gravi

Tragedia nel napoletano: giovane muore in un incidente stradale, due feriti gravi

Maurizio Napolitano, un  giovane di soli 22 anni residente nelle palazzine Gescal, è morto e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi in via Tavernanova a Cicciano.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per la ricostruzione della dinamica. Una Fiat 500 guidata da un 23enne e con due passeggeri a bordo, per cause ancora da accertare, si è ribaltata.

Un 22enne è morto sul colpo mentre un 24enne, insieme con il conducente, sono stati portati all’ospedale di Nola e sono ricoverati, in prognosi riservata.

Auto sequestrata, documenti di circolazione e assicurazione risultati in regola. Indagini in corso per chiarire la dinamica. La salma è stata portata al 2° Policlinico di NAPOLI per gli esami autoptici.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO