sabato, Novembre 9, 2024
HomeCronacaAcerra: spara contro i Carabinieri tra la folla, arrestato 29enne

Acerra: spara contro i Carabinieri tra la folla, arrestato 29enne

Sparatoria in strada tra i passanti, venerdì sera, ad Acerra, in provincia di Napoli, alcuni colpi di pistola sono stati esplosi da un uomo all’indirizzo di alcuni carabinieri, che poi l’hanno arrestato.

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello Di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo sono intervenuti in via Grazia Deledda, nei pressi di una scuola, dove alcuni cittadini avevano segnalato un uomo armato e visibilmente agitato.

Giunti sul posto, però, non c’era nessuno. Poco dopo, l’uomo – il 29enne Luigi Tufano, già noto alle forze dell’ordine – è spuntato da un vicolo e ha sparato quattro colpi di pistola contro i militari. Mancati dai proiettili, i carabinieri lo hanno inseguito a piedi. L’uomo ha esploso altri tre colpi durante la fuga, ancora puntando ai militari che lo tallonavano.
E poco prima di essere bloccato, ha lanciato via l’arma.

Addosso portava una pistola a salve, sul marciapiede è stata invece recuperata la pistola utilizzata per sparare ai carabinieri. In canna l’ultimo colpo. Tufano è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO