venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàAddio al FantaSanremo, gli organizzatori: "finisce qui, grazie a tutti"

Addio al FantaSanremo, gli organizzatori: “finisce qui, grazie a tutti”

«FantaSanremo 2024 finisce qui. Si chiude un ciclo durato 5 anni che ha stravolto le nostre e forse anche le vostre vite. Trovate tutti i punteggi e le classifiche aggiornate sul sito e sull’app» con questo tweet gli organizzatori del FantaSanremo annunciano la chiusura del gioco che ha coinvolto centinaia di migliaia di utenti negli ultimi cinque anni. Un annuncio a sorpresa che ha spiazzato un po’ tutti.

Con l’addio di Amadeus, si ferma anche questo gioco, ispirato allo storico fantacalcio, che ha reso ancora più intessante il Festival. Partito un po’ per gioco, negli anni il FantaSanremo è diventato un divertimento che ha coinvolto migliaia e migliaia di utenti attirando anche l’attenzione di sponsor importanti ma soprattutto ha coinvolto i cantanti in gara che spesso hanno avuto comportamenti anche un po’ strani sul palco dell’Ariston per totalizzare punteggi più alti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments