venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaCaivano: tir con un carico di 5 milioni di cocaina intercettato dalla...

Caivano: tir con un carico di 5 milioni di cocaina intercettato dalla Guardia di Finanza

Caivano – Cocaina nascosta in un tir che avrebbe dovuto trasportare prodotti petroliferi, è la scoperta della Guardia di Finanza nel corso di un controllo a un autoarticolato che percorreva un tratto autostradale della A1 in direzione Sud, all’altezza di Caivano, nel Napoletano.

A bordo del mezzo vi erano tre persone, di cui due già note ai militari per contrabbando. All’alt intimato dalla pattuglia, i tre hanno avuto un atteggiamento furtivo e sospetto tanto da indurre i finanzieri ad approfondire l’ispezione nonostante la cisterna non contenesse alcun carico.

In uno dei vani cisterna, apparentemente vuoti, nascosti sotto un telo di colore scuro, sono stati trovati tre borsoni con ben 46 panetti di cocaina, per un peso complessivo pari ad oltre 51 chili. I tre sono stati arrestati per traffico di sostanze stupefacenti, con l’aggravante dell’ingente quantità detenuta. La cocaina sequestrata, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 5 milioni di euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments