lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAfragola: aggressione all'alba contro un anziano

Afragola: aggressione all’alba contro un anziano

Un nuovo episodio di violenza ad Afragola, una persona anziana è stata aggredita all’alba in Corso Enrico De Nicola. A denunciare i fatti la figlia.

La signora Mena Esposito ha annunciato che è stata sporta denuncia e che, a quanto pare, l’accaduto sarebbe stato ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza installate in zona.

Abbiamo fatto una regolare denuncia dai Carabinieri ma presa dalla rabbia ho fatto anche un post dove ho esternato tutta la nostra indignazione. Talmente dei calci ricevuti in volto mio padre ha avuto il distaccamento della retina e domani dovrà subire un intervento chirurgico, io sono arrabbiata ed impaurita e come me sicuramente tutta la brava gente di Afragola, ma adesso è arrivato il momento di dire basta, questi delinquenti devono essere fermati, mio padre sarebbe potuto morire”.

Questa è la dichiarazione di Mena Esposito, figlia del signor Antonio, il quale domani mattina subirà un intervento chirurgico per il distaccamento della retina avvenuto in seguito alle percosse subìte apparentemente senza motivo da un gruppo di giovani.

Sono mesi che quasi ogni giorni si vedono post di persone che dichiarano di aver denunciato baby gang e delinquenti, addirittura qualche mese fa si sarebbero intrufolati in una scuola di Afragola picchiando un bidello che cercava di fermarli… ma probabilmente ad oggi, date le circostanze, evidentemente non sono state ancora fermate, non si può vivere così, siamo stati fortunati, mio padre poteva morire!!!” – dichiara in lacrime Mena.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments