lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaIncidente sul lavoro: operaio morto ad Afragola e non a Casalnuovo

Incidente sul lavoro: operaio morto ad Afragola e non a Casalnuovo

Non era morto in un cantiere edile di Casalnuovo di Napoli, l’operaio 35enne casalnuovese trasportato ormai privo di vita in ospedale questa mattina. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire ulteriormente la vicenda.

Dai primi accertamenti pare che l’uomo abbia avuto un incidente sul lavoro non nel punto indicato precedente, bensì ad Afragola in via San Marco, mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione sui quali sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei militari dell’arma coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

Pasquale Piscopo, 35enne di Casalnuovo, era stato portato, già privo di vita, al pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe caduto da un’altezza superiore ai 3 metri. Piscopo lascia la moglie e un figlio di 3 anni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments