venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeAttualitàNapoli: cancellato murale con Osimhen e Kvara, al loro posto c'è Geolier

Napoli: cancellato murale con Osimhen e Kvara, al loro posto c’è Geolier

Il murale fatto a Forcella, nel cuore di Napoli, la scorsa primavera è stato cancellato, al suo posto il volto di Geolier.

La negativa stagione dei calciatori azzurri sta lasciando non poche scorie nell’ambiente partenopeo, l’aver coperto il murale con Osimhen e Kvaratskhelia è un chiaro sintomo del malcontento che serpeggia in città.

Al posto dei due calciatori, protagonisti della vittoria del terzo scudetto, è stato raffigurato Geolier. L’artista di Secondigliano, nella settimana del Festival di Sanremo, è riuscito a canalizzare il sostegno di un’intera città e sicuramente rappresenta un simbolo della “napoletanità” autentico, ben lontano da due calciatori che presto o tardi indosseranno maglie diverse da quella azzurra.

Entrambi i murales sono stati disegnati dello street artist Teso1.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO