lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaStrage di Erba: oggi prima udienza su processo revisione per Olindo e...

Strage di Erba: oggi prima udienza su processo revisione per Olindo e Rosa

Prende il via oggi a Brescia il processo di revisione della sentenza per la strage di Erba. Oggi è in programma la prima udienza per la richiesta di revisione del processo a carico di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati per la strage nella cittadina in provincia di Como dell’11 dicembre 2006.

I due coniugi, nel 2011, sono stati condannati all’ergastolo, in via definitiva, per la morte di quattro persone: Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk di appena due anni, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini.

I due sono accusati anche del tentato omicidio di Mario Frigerio, marito di Cherubini, e unico sopravvissuto alla mattanza per una malformazione alla carotide.Durante l’udienza davanti alla corte d’Appello di Brescia, la difesa di Bazzi e Olindo presenterà i nuovi elementi.Fuori dal Palazzo di Giustizia, i cittadini che hanno fatto richiesta sono già in fila per poter accedere all’interno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments