domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaNapoli: incendio in un appartamento in via Arenaccia, gravi ustioni per un...

Napoli: incendio in un appartamento in via Arenaccia, gravi ustioni per un anziano

Questa mattina un incendio è divampato in un appartamento in via Arenaccia a Napoli e un anziano è rimasto gravemente ferito a causa delle ustioni causate dalle fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Bussola TV (@labussolatv.it)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Napoli, con la Squadra 2B con l’ausilio di un’autoscala. Il rogo è stato rapidamente estinto, evitando così che le fiamme potessero espandersi in altri appartamenti del palazzo.

Purtroppo un anziano di 90 anni, disabile, che si trovava nell’appartamento è rimasto gravemente ferito. I Vigili del Fuoco lo hanno recuperato e i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso presso il reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli.

Le cause dell’incendio non sono ancora note, ma l’appartamento ha riportato molti danni. Ingenti le ripercussioni sul traffico, che dalla periferia nord di Napoli verso la stazione centrale è rimasto paralizzato per diverso tempo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments