mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeCronacaPrecipita con auto in dirupo a Bacoli, salvato da finanziere fuori servizio

Precipita con auto in dirupo a Bacoli, salvato da finanziere fuori servizio

Precipitato in un dirupo con la propria auto, è stato salvato da un finanziere libero dal servizio. È accaduto a Bacoli, in provincia di Napoli, alcuni giorni fa.

Il finanziere, originario del luogo, stava rientrando nella sua abitazione quando, percorrendo via Wolfgang Amadeus Mozart nella zona collinare della cittadina flegrea, ha notato un’auto di traverso carambolata dalla carreggiata sovrastante, dopo un volo di circa tre metri. Il finanziere è corso verso il veicolo, all’interno del quale un 70enne era rimasto incastrato e privo di sensi.

Dopo aver allertato i soccorsi, il militare si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato che, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, manifestava evidenti difficoltà. L’anziano, giunto in coma all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, si è ripreso nei giorni successivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments