domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaAfragola: finanziere libero dal servizio sventa rapina in supermercato

Afragola: finanziere libero dal servizio sventa rapina in supermercato

Un finanziere libero dal servizio ha sventato una rapina a mano armata ieri sera in un supermercato ad Afragola, in provincia di Napoli.

Intorno alle 20 il militare, in forza ai Baschi verdi del Gruppo pronto impiego di Napoli, ha assistito al tentativo di furto da parte di un uomo che, con il volto coperto da passamontagna, è entrato in un supermercato minacciando una delle cassiere con una pistola.

Il rapinatore ha intimato alla donna di consegnargli l’incasso giornaliero, il tutto davanti ai clienti spaventati. L’ispettore della Guardia di Finanza è intervenuto e, dopo una breve colluttazione, è riuscito a disarmare il rapinatore e ad impossessarsi dell’arma. Il rapinatore è riuscito a fuggire grazie all’appoggio di un complice, che lo attendeva all’uscita a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. Sono ora in corso le indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord per individuare i due rapinatori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments