mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportNapoli, parla Calzona: "Riconferma? Non ci penso, vedremo a giugno"

Napoli, parla Calzona: “Riconferma? Non ci penso, vedremo a giugno”

Alla riconferma “non ci penso”. “Gli accordi” con il Napoli “sono per questi mesi, ho un contratto con la Federazione slovacca, qualunque cosa succeda decideremo tutti insieme. Devo ringraziare la Federazione che mi ha dato l’opportunità di allenare il NAPOLI, era il mio sogno. Vediamo che succede, speriamo di raggiungere una posizione importante. Poi vedremo a giugno”.

A dirlo Francesco Calzona, allenatore del NAPOLI e ct della Slovacchia, dopo l’amichevole persa in casa contro l’Austria. “Il doppio ruolo di ct e allenatore del NAPOLI è compatibile solo quando non ci sono partite ufficiali”, sottolinea Calzona ai microfoni di Sport Mediaset. L’impatto con il mondo partenopeo è stato positivo. “I ragazzi mi seguono e sono usciti fuori da un periodo difficile. La Champions? Per raggiungere una posizione di prestigio dobbiamo vincere sempre. A volte non ci riesci perchè c’è molta pressione. Stiamo dando tutto e per questo ringrazio la mia squadra”, aggiunge.

“La squadra ci crede e ci credo anch’io, la matematica non ci condanna. Dobbiamo certo fare un piccolo filotto per rientrare, ma abbiamo la ‘fortuna’ di dover affrontare scontri diretti con chi ci sta davanti e dobbiamo racimolare dei punti”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments