mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeCronacaPozzuoli: tentano di rubare le colonnine della ricarica elettrica per le auto,...

Pozzuoli: tentano di rubare le colonnine della ricarica elettrica per le auto, fermati dalla vigilanza

Pozzuoli – Le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Prestige, che sorvegliano la sede comunale di Pozzuoli in via Tito Livio a Toiano, hanno scoperto degli individui intenti a rubare dei cavi presso la colonnina della ricarica elettrica per le auto nel parcheggio all’esterno comune.

La scorsa settimana, grazie al tempestivo intervento e all’efficienza delle guardie giurate della società Prestige, che vigila le palazzine della sede comunale di Toiano, è stato sventato un furto di cavi elettrici presso la colonnina della ricarica elettrica per le auto nel parcheggio all’esterno delle mura comunali. Intervento fondamentale per preservare un servizio utile alla cittadinanza. Prontezza e dedizione sono un chiaro esempio del nostro impegno per la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini. Come fatto in altre occasioni, dobbiamo continuare a garantire un ambiente sicuro, controllato e funzionale per tutti i nostri cittadini, senza mai abbassare la guardia. Ringrazio personalmente e a nome della collettività R. M. e A. B. della Prestige che sono prontamente intervenuti a salvaguardia del bene comune”.

Queste le parole del Sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni attraverso un post sulla sua pagina di Facebook.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments