mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaGiugliano: spari contro negozio in centro, un arresto

Giugliano: spari contro negozio in centro, un arresto

È stato identificato e arrestato il presunto autore dell’atto intimidatorio avvenuto il 14 novembre 2023 a Giugliano in Campania (Napoli), quando in pieno giorno furono esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro un’attività commerciale nel centro storico.

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno eseguito questa mattina un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne residente a Giugliano, indagato dei reati di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo, minaccia e danneggiamento aggravati ed esplosioni pericolose. Le indagini, condotte anche attraverso l’acquisizione e l’analisi di immagini riprese da sistemi di videosorveglianza nonché attraverso intercettazioni telefoniche, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 28enne, ritenuto autore del gesto intimidatorio che, solo per mera casualità, non ha avuto conseguenze più gravi.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’indagato, sono stati rintracciati e posti sotto sequestro alcuni indumenti ritenuti corrispondenti a quelli indossati dall’autore dei reati quando lo stesso è stato ripreso dalle telecamere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments