martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventiPeppe di Napoli a sorpresa nuovo concorrente de "L'Isola dei Famosi": 'a...

Peppe di Napoli a sorpresa nuovo concorrente de “L’Isola dei Famosi”: ‘a cascata’ sbarca in Honduras

Assieme ai tredici concorrenti già annunciati, a meno di 24 ore, sono stati resi noti altri cinque naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi 2024‘, in partenza, domani, lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Vladimir Luxuria. Tra queste new entry, spicca Peppe Di Napoli.

Il concorrente ha 51 anni. Giuseppe, per tutti Peppe, è un pescivendolo da 4 generazioni. Nato e cresciuto nella “sua” Napoli, le giornate di Peppe cominciano all’una di notte quando va al mercato a selezionare il pesce migliore da vendere nella sua ristopescheria. Ha iniziato a lavorare al fianco del padre sin da ragazzino, imparando le tecniche per selezionare e preparare il pesce fresco. Nel 1985 ha aperto la sua prima impresa, la “Pescheria di Napoli”, che oggi è diventata un punto di riferimento in città. Ma ciò che lo rende così famoso non è solo la qualità del suo pesce. La sua personalità esplosiva e il suo amore per la buona cucina lo hanno reso una vera e propria istituzione a Napoli. Felicemente sposato, ha due figli che ama moltissimo.

La sua parola d’ordine è «a cascata», ed è con questa che si riferisce al pesce fresco e a prezzi più che concorrenziali che quotidianamente sponsorizza con video e dirette dalla pescheria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments