lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaNapoli: Tragedia nella Galleria Laziale, centauro perde il controllo del mezzo e...

Napoli: Tragedia nella Galleria Laziale, centauro perde il controllo del mezzo e muore

Un uomo di 37 anni è morto questa mattina, alle 11:15 circa, a NAPOLI, a causa di un incidente stradale.

La vittima, A.M., si trovava in sella a uno scooter Honda SH 300 e stava percorrendo la Galleria Laziale da Fuorigrotta verso piazza Sannazaro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, cadendo al suolo, probabilmente durante un tentativo di sorpasso di altri veicoli.

L’impatto è stato fatale e il motociclista è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118 intervenuto sul posto insieme agli agenti della polizia locale di NAPOLI. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo di 68 anni, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici necessari a verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati, mentre la salma di A. M. è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments