lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaNapoli: rissa e insulti razzisti tra Napoli e Parma Under 16, un...

Napoli: rissa e insulti razzisti tra Napoli e Parma Under 16, un ferito

Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del campionato under 16 tra NAPOLI e Parma. I carabinieri sono intervenuti a via Camillo Guerra nel centro sportivo Kennedy.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che durante la partita di calcio under 16 disputata tra le squadre SSC NAPOLI e Parma Calcio alcuni genitori abbiano litigato tra loro per poi finire alle mani. Ad avere la peggio un 54enne di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) che è stato soccorso da personale del 118.

All’uomo, trasferito nell’ospedale di Giugliano in Campania, è stata diagnosticata una ”frattura chiusa delle ossa nasali e abrasione o ustione da attrito senza menzione di infezione”. Sette i punti di sutura e 7 i giorni di riposo medico. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero impegnati a ricostruire l’intera vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments