domenica, Luglio 21, 2024
HomeSportSSC Napoli, animi tesi negli spogliatoi: Juan Jesus e Di Lorenzo quasi...

SSC Napoli, animi tesi negli spogliatoi: Juan Jesus e Di Lorenzo quasi alle mani

Dopo il pareggio contro la Roma, il Napoli si allontana ulteriormente dalla possibilità di giocare la Champions, anche in caso di quinto ed eventualmente sesto posto. La squadra Campione d’Italia nel 2023 ha vissuto una stagione complicata e tesissima, con l’ultimo episodio capitato a pochi giorni dalla gara contro i giallorossi.

Prima del mini-ritiro a Caserta voluto dalla società, infatti, secondo CalcioNapoli24.it ci sarebbe stato un alterco tra capitan Di Lorenzo e il trio Osimhen-Anguissa-Juan Jesus, con i due difensori che sarebbero quasi venuti alle mani.

Il motivo? Superando capitan Di Lorenzo, i tre compagni avrebbero provato a far abolire il ritiro di Caserta chiedendo direttamente al mister Calzona, ottenendo comunque un no da parte del Napoli in vista della gara contro la Roma.

Secondo CampaniaSport, Osimhen – rispetto ad Anguissa e Juan Jesus – si sarebbe scusato con Di Lorenzo perchè non era a conoscenza di come i due compagni avessero scavalcato la gerarchia, andando a parlare direttamente con il tecnico senza passare dal capitano.

Gli autori dell’iniziativa sarebbero stati così i soli Anguissa e Juan Jesus, decisi a far annullare il ritiro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO