sabato, Dicembre 14, 2024
HomeCronacaTerremoto Campi Flegrei: tendopoli a Pozzuoli, evacuati alcuni edifici

Terremoto Campi Flegrei: tendopoli a Pozzuoli, evacuati alcuni edifici

Il violento sciame sismico in corso nei Campi Flegrei non da tregua alla popolazione, si è immediatamente attivata la macchina della Protezione Civile.

FanPage.it riporta che sono in corso di allestimento diverse tendopoli nel territorio comunale di Pozzuoli: in zona C9 sul ponte Copin, piazza a Mare, PalaTrincone a Monterusciello e via Napoli (altezza Terme della Salute), con brandine, generi di conforto e psicologi della protezione civile nazionale.

I Vigili del Fuoco hanno evacuato alcuni edifici in via Artico, in via Dante Alighieri e in via Solfatara per motivi di sicurezza, per i danni riportati dopo la scossa di 4.4.

Intanto a Roma è riunita l’Unità di Crisi della Protezione Civile e il Ministro Musumeci sta seguendo la macchina dei soccorsi in prima persona in collegamento con il Prefetto di Napoli, il Governatore De Luca, che si è recato a Pozzuoli ed il Sindaco di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO