domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAnnullato il concerto di Franco Ricciardi a Cardito

Annullato il concerto di Franco Ricciardi a Cardito

Il Comito per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica non ha autorizzato il concerto di Franco Ricciardi nel parco Taglia a Cardito. Dispiaciuto il Sindaco, Giuseppe Cirillo che ha così commentato l’annullamento:

Sono immensamente dispiaciuto di comunicarvi che, a poche ore dal concerto musicale dell’artista Franco Ricciardi, il comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, tenutosi nel pomeriggio presso la Prefettura di Napoli, ha deciso di rinviare la kermesse musicale.

La decisione è stata adottata in considerazione della elevata notorietà dell’artista che avrebbe richiamato migliaia di fans da tutta Napoli e provincia, per cui, a tutela dell’ordine pubblico, gli organi preposti sovracomunali, vogliono disporre maggiori misure di sicurezza per l’evento.

Noi eravamo pronti ad accogliervi a Cardito, nella splendida cornice del Parco Taglia, per regalarvi gratuitamente un momento di spensieratezza musicale.

PURTROPPO, LA DECISIONE DEL RINVIO ADOTTATA NEL TARDO POMERIGGIO NON È DIPESA DA NOI. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo “tavolo tecnico” in Prefettura per verificare le misure da adottare. Successivamente vi comunicherò gli sviluppi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments