domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaIncasso di Udinese Napoli al "Maradona": perquisizione della GdF

Incasso di Udinese Napoli al “Maradona”: perquisizione della GdF

La Corte dei Conti della Campania sta conducendo accertamenti sulla gestione degli incassi per l’evento del 4 maggio 2023 allo stadio Maradona di Napoli, la partita che sancì l’ufficialità dello scudetto.

I pm vogliono accertare quali sono stati gli incassi per la società del Napoli, che in quella occasione allestì dei maxi monitor per assistere al match degli azzurri a Udine. Quali sono state le spese di organizzazione e quanto è stato dato a una onlus dei maestri di strada in beneficenza, secondo un accordo formalizzato in sede di comitato tra Comune e Calcio Napoli.

Per questo la Guardia di Finanza ha anche fatto accesso nelle sedi della società sportiva calcio Napoli. L’indagine su un presunto danno erariale è partita dalla denuncia presentata dal consigliere comunale e magistrato Catello Maresca.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO