domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualità"No alla pista ciclabile" proteste in municipio a Frattaminore

“No alla pista ciclabile” proteste in municipio a Frattaminore

Questa mattina cittadini e commercianti di Frattaminore si sono riuniti in Municipio per ribadire il loro “No” alla pista ciclabile.

Il comitato, nato proprio per manifestare il dissenso a questa opera pubblica, si è ritrovato per chiedere al Sindaco, Giuseppe Bencivenga, di ripristinare le strade attraversate  dalla pista. In particolare via Giovanni XXIII, arteria principale di Frattaminore, dove i commercianti denunciano che a causa della pista ciclabile non solo registrano problemi logistici nel carico e scarico delle merci, ma soprattutto riscontrano un danno economico per la drastica diminuzione di clienti. Inoltre, la pista avrebbe aumentano considerevolmente anche il problema traffico a causa del restringimento di carreggiata.

Però a quanto pare l’amministrazione comunale pare decisa a proseguire la strada “ecologica” garantendo la permanenza della pista ciclabile, nonostante le posizioni tra l’ istituzione e i cittadini siano estremamente divergenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments