sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualità"No alla pista ciclabile" proteste in municipio a Frattaminore

“No alla pista ciclabile” proteste in municipio a Frattaminore

Questa mattina cittadini e commercianti di Frattaminore si sono riuniti in Municipio per ribadire il loro “No” alla pista ciclabile.

Il comitato, nato proprio per manifestare il dissenso a questa opera pubblica, si è ritrovato per chiedere al Sindaco, Giuseppe Bencivenga, di ripristinare le strade attraversate  dalla pista. In particolare via Giovanni XXIII, arteria principale di Frattaminore, dove i commercianti denunciano che a causa della pista ciclabile non solo registrano problemi logistici nel carico e scarico delle merci, ma soprattutto riscontrano un danno economico per la drastica diminuzione di clienti. Inoltre, la pista avrebbe aumentano considerevolmente anche il problema traffico a causa del restringimento di carreggiata.

Però a quanto pare l’amministrazione comunale pare decisa a proseguire la strada “ecologica” garantendo la permanenza della pista ciclabile, nonostante le posizioni tra l’ istituzione e i cittadini siano estremamente divergenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO