domenica, Giugno 23, 2024
HomeEventiFood&DrinkGuida alle birre d'Italia 2025: A Taro Beer Corner il premio “Locale...

Guida alle birre d’Italia 2025: A Taro Beer Corner il premio “Locale Eccellente”

Taro Beer Corner a Marina di Camerota (SA) ha ricevuto il prestigioso premio “Locale Eccellente” dalla guida Birre d’Italia 2025 pubblicata da Slow Food Editore. Un risultato frutto della passione e della dedizione messe in campo da Carmen Caiazzo e Francesco Esposito, proprietari del Taro Beer Corner, sin dalla sua fondazione.

Il locale si distingue da sempre per l’attenzione al food e al beverage proposti, completamente artigianali, privilegiando in tutti gli aspetti i prodotti locali, in linea con le motivazioni che hanno spinto due giovani imprenditori a investire nel territorio e a credere nella grande ricchezza del Cilento.

Ecco le parole di Carmen Caiazzo e di Francesco Esposito in occasione dell’uscita della
guida che racconta il meglio della scena brassicola italiana: “È una grande soddisfazione vedere riconosciuto l’impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro”.

Il pensiero va sempre a coloro che ogni giorno mostrano di apprezzare ciò che si distingue in qualità e innovazione: “Un ringraziamento speciale va a tutti voi, che ci sostenete e ci accompagnate in questo viaggio straordinario nel mondo delle birre artigianali. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile!”

Il Taro Beer Corner vanta una selezione di birre che varia tra le 120 e le 150 etichette,
aggiornate ogni 2-3 settimane. Nel corso del 2023, il locale ha offerto ai propri clienti
oltre 250 etichette diverse tra fusti, lattine e bottiglie, tutte rigorosamente di produttori artigianali. Quest’anno, il locale è stato fornito di una nuova cantina refrigerata che insieme al progetto di aumentare il numero di frigoriferi, permetterà di ampliare ulteriormente l’offerta.

Innovazione nei sapori, tradizione per il legame ai prodotti locali e miglioramento
tecnologico, ecco gli obiettivi del Taro Beer Corner che colleziona un ulteriore
traguardo e si appresta a crescere sempre di più.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments