domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaAfragola: auto pirata danneggia l'automobile in sosta sullo stallo disabili dell'associazione "La...

Afragola: auto pirata danneggia l’automobile in sosta sullo stallo disabili dell’associazione “La Battaglia di Andrea”

Nella giornata di ieri verso le 19:50, ad Afragola in provincia di Napoli un’auto pirata danneggia l’automobile regolarmente in sosta sullo stallo disabili dell’associazione La Battaglia di Andrea; secondo alcune testimonianze subito dopo si è dileguata a velocità elevata. La zona è sottoposta a videosorveglianza da parte delle telecamere comunali di pertinenza alle forze dell’ordine.

“Abbiamo subito tanti atti vandalici ma in questo caso potrebbe anche essere stato un incidente fortuito – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – comunque é un episodio gravissimo che va punito, senza se e senza ma – tuona – dileguarsi dopo aver danneggiato un’automobile di altrui proprietà qualifica queste persone in delinquenti – prosegue – solo un delinquente può scappare dopo aver urtato e danneggiato seriamente un’auto in sosta.

Questa mattina abbiamo sporto una regolare denuncia presso il comando della Polizia Municipale di Afragola esponendo tutti i fatti anche a conoscenza dei testimoni che hanno assistito, prendendo parte del numero di targa, numero di targa che sicuramente sarà completato attraverso la visione e acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona da parte dei caschi bianchi. Siamo stati contattati anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli il quale ci ha dato tutta la sua solidarietà e tutto il suo supporto, siamo certi che le forze dell’ordine già sono sulle tracce del pirata della strada – conclude – siamo certi che nei suoi confronti saranno presi i giusti provvedimenti”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO