domenica, Giugno 23, 2024
HomeCronacaCaivano, il Prefetto: lo Stato è al fianco di don Patriciello

Caivano, il Prefetto: lo Stato è al fianco di don Patriciello

È una situazione delicata che io sto seguendo minuto dopo minuto, però anche con grande serenità da parte di don Maurizio, perché sa che al suo fianco c’è lo Stato“.

Così il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a margine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito questa mattina in Prefettura, rispondendo a una domanda sull’episodio di intimidazione ai danni del parroco del Parco Verde di Caivano (Napoli), don Maurizio Patriciello, di cui ha riferito la presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo.

Alla domanda se quanto accaduto determinerà un rafforzamento della scorta, già attribuita al parroco, di Bari risponde: “In questi casi c’è una sensibilità“. Il prefetto di Napoli ha fatto sapere di essersi recato da don Patriciello la sera stessa poco dopo l’accaduto. “L’episodio che è accaduto a don Maurizio Patriciello ci impone una riflessione sulla sicurezza di questa persona impegnatissima, non a caso personalmente gli sono vicino quasi tutti i giorni“, ha aggiunto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments