domenica, Luglio 21, 2024
HomeEventiNeapolis Comedy Festival 2024 al Centro Commerciale Neapolis di Via Argine

Neapolis Comedy Festival 2024 al Centro Commerciale Neapolis di Via Argine

Al Centro Commerciale Neapolis, gestito dalla società di servizi immobiliari Nhood, un Luglio tutto da ridere Al via i saldi estivi con il sorriso tra le labbra, tra divertenti show, promozioni e i grandi occasioni che permetteranno di trovare i propri prodotti preferiti ai prezzi migliori.

Tante opportunità per il retail e la socialità: perché Nhood ha a cuore il benessere dei suoi visitatori, non solo lo shopping!

Domenica 7 luglio, spettacolo di Rosalia Porcaro, l’attrice nota al pubblico nazionale per la sua straordinaria verve comica, la sua produzione autoriale e l’indubbia capacità di creare personaggi spingerà lo spettatore non solo a ridere, ma soprattutto a riflettere.

Domenica 14 luglio cabaret di Ciro Ceruti e Antonio D’Ausilio con la partecipazione di Serena Caputo e Paco Da Rosa. I due comici campani, famosi per aver preso parte in TV a Zelig e a Made in Sud, conquisteranno il pubblico in Galleria con un grande show.

Domenica 21 luglio è il turno degli irriverenti Bello Bello e Cocò. Il duo, che ha iniziato la carriera comica con video virali dalle migliaia di visualizzazioni sul web, sarà protagonista di un divertente spettacolo di cabaret che regalerà ai visitatori del Centro un pomeriggio pieno di allegria.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno alle ore 18.30 in Piazzetta Vesuvio, al primo piano. Al termine di ogni spettacolo foto e autografi con in fans.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO