domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaArzano: 80enne investito, 40enne denunciato per omicidio stradale

Arzano: 80enne investito, 40enne denunciato per omicidio stradale

Questa mattina ad Arzano, in corso Salvatore d’Amato, un uomo di 80 anni a bordo del suo ciclomotore è stato investito da un furgone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Arzano diretta del comandante Biagio Chiariello ed il soccorso sanitario del 118.

Chiusa la strada per ore, la dinamica non è ancora chiara, ma sembrerebbe escludersi tra le cause l’eccessiva velocità. L’investitore, un 40 enne, è stato sottoposto a test alcolemico presso l’ospedale di Frattamaggiore e al momento ha dato esito negativo.

L’uomo deceduto era Pasquale Diodato di Casavatore e a bordo del ciclomotore stava aiutando il figlio che ha una attività commerciale di fioraio a Secondigliano e al momento del decesso trasportava diversi fiori che sono poi caduti sull’asfalto.

L’investitore è stato fermato e denunciato per omicidio stradale e i mezzi posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’autopsia della salma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO