domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli: anziana salvato dai Carabinieri durante un incendio

Napoli: anziana salvato dai Carabinieri durante un incendio

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Napoli Capodimonte sono intervenuti in viale dei Pini 46 per un incendio. In fiamme uno dei terrazzini dell’abitazione di una 85enne invalida, al primo piano rialzato.

Due dei tre militari intervenuti sul posto si sono presi cura della donna mentre il terzo, spiega una nota dell’Arma, “si è posizionato su un muro sospeso a circa 4 metri dal suolo, di fronte all’appartamento. Utilizzando prima l’estintore in dotazione e poi alcuni secchi d’acqua forniti dai negozianti, è riuscito a spegnere le fiamme“.

I vigili del fuoco, arrivati a incendio domato, hanno verificato la stabilità dell’edificio. Nell’appartamento non sono stati rilevati danni. Indagini in corso per chiarire l’origine delle fiamme. Non si esclude, conclude la nota dei militari, “che possa essere partito da una sigaretta lanciata sul bucato“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO