sabato, Settembre 21, 2024
HomeCronacaBaia Domizia: carabiniere salva uomo in mare, l'emozionate ringraziamento della moglie

Baia Domizia: carabiniere salva uomo in mare, l’emozionate ringraziamento della moglie

Il salvataggio di un uomo che stava annegando da parte di un carabiniere fuori servizio, Francesco Caputo, con il quale si è oggi complimentata la premier Giorgia Meloni, è stato raccontato sui social dalla moglie del militare, Ilaria Grimaldi. Sul gruppo Facebook ‘Ami Baia Domizia’, Ilaria ha scritto che ieri, “presso il Lido Mareblu, un uomo stava annegando… erano circa le 15.50 quando mio marito, tuffandosi e nuotando dove c’era acqua profonda, l’ha tirato in salvo.

Ai ringraziamenti dei familiari mio marito ha risposto che è un atto non eroico per un Carabiniere ma di una normalità assoluta. Sei una stella amore mio Francesco Caputo”. Sempre ieri in Campania, questa volta sul litorale di Mondragone, nel Casertano, un altro carabiniere libero dal servizio è stato protagonista di un gesto simile: insieme al figlio diciannovenne, bagnino di un lido nonchè studente universitario, ha salvato tre ragazzini in difficoltà mentre facevano il bagno nelle acque agitate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO