giovedì, Maggio 15, 2025
HomeCronaca(VIDEO) Napoli inferno di traffico: sistema stradale totalmente in tilt

(VIDEO) Napoli inferno di traffico: sistema stradale totalmente in tilt

Il passaggio del Giro d’Italia a Napoli in un giorno lavoratori sta avendo dei risvolti devastanti sul traffico veicolare.

La concomitanza della chiusura degli uffici e il passaggio della corsa ciclistica, ritardata a causa di una caduta a Baiano, ha avuto degli effetti devastanti. Il traffico è totalmente paralizzato nel capoluogo, da Gianturco a Fuorigrotta, alla zona ospedaliera, Chiaia e Centro Storico. Le auto non camminano. E gli Agenti della Polizia Locale faticano a contenere la rabbia degli automobilisti.

Sono bloccati anche gli snodi autostradali A1 e A16, la Tangenziale in tutte le direzione, la Superstrada 162dir, l’Asse Mediano, la Circumvallazione Esterna e la Nola Villa Literno. Una situazione letteralmente infernale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO