mercoledì, Giugno 25, 2025
HomeSportMaxi caduta nel gruppo del Giro d'Italia ad Avellino, diversi ciclisti in...

Maxi caduta nel gruppo del Giro d’Italia ad Avellino, diversi ciclisti in ospedale

Maxi caduta nel gruppo del Giro d’Italia sull’asfalto viscido tra Sperone e Baiano in provincia di Avellino. La gara è stata neutralizzata per diversi chilometri. Alcuni ciclisti soccorsi con le ambulanze.

Tanti i ciclisti portati in Ospedale ad Avellino e Caserta con fratture agli arti superiori e inferiori e poli traumi. Tanti altri hanno ripreso la corsa con escoriazioni multiple.

A Nola la corsa è stata fermata per diversi minuti per ricompattare il gruppo e dare il tempo alla direzione gara di decidere come gestire i 58km che mancavano al traguardo.

La corsa poi è ripresa, la tappa è stata neutralizzata per i tempi nella classifica generale. Ci sarà solo la volata finale sul lungomare di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO