Il Comune di Napoli, Anm e Eav hanno reso pubblico il piano trasporti per la gara di questa sera tra Napoli e Cagliari.
Venerdì 23 maggio il servizio di metro linea 1 e delle quattro funicolari, Centrale, Montesanto Chiaia e Mergellina sarà no stop.
Ai parcheggi Brin, Colli Aminei, Pianura e Bagnoli già aperti h24, si uniranno Frullone, Centro Direzionale, Aulisio e Grimaldi.
Lo stesso servizio sarà offerto da Anm Napoli a cittadini, visitatori e turisti per i festeggiamenti in caso di vittoria dello scudetto, anche per i giorni 24, 25 e 26 maggio 2025.
𝗟𝗶𝗻𝗲𝗮 𝟮 𝗺𝗲𝘁𝗿𝗼 (𝗧𝗿𝗲𝗻𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮)
Venerdì 23 maggio dalle ore 16:00 alle ore 23:59 la circolazione dei treni della linea Pozzuoli S. – Napoli Campi Flegrei – Napoli S. Giovanni Barra sarà garantita a seguito di ordinanza della Prefettura di Napoli. Sarà effettuato, inoltre, un prolungamento del servizio metropolitano fino alle ore 4:00 del 24 maggio 2025.
𝗟𝗶𝗻𝗲𝗲 𝗘𝗔𝗩
Previsto il prolungamento orario dei servizi ferroviari delle linee flegree, Cumana e Circumflegrea, e della Metropolitana Piscinola/Scampia-Aversa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!